I GIOCATORI


Leonardo Colella (1965) : I suoi migliori risultati li ha ottenuti vestendo l’azzurro dei tirrenici del S.Francesco Paola, (2005-2009) fino ad arrivare al terzo posto del Ranking nazionale! Proveniente dal Cosenza CT, dopo un solo anno di militanza con la casacca rossoblù senza particolari acuti … non ha trovato un ambiente a lui consono. Giocatore esperto, dopo anni di Serie C e B, scendere di categoria è per lui una sfida, non un declassamento!



Andrea Pellegrino (1981)

: Proveniente dal Cosenza, nella quale squadra non ha trovato alcuno spiraglio, ha militato due anni disputando tornei nelle categorie individuali. Progressi repentini, cerca nella sua nuova squadra la serenità ed un trampolino di lancio nel cdt che conta. La grande motivazione lo aiuterà a
 raggiungere bei risultati.

 


Tommaso Tricoli (1971) : La trottola del cdt… è dappertutto, in lungo ed in largo per lo stivale ed anche oltre! Esperto giocatore e conoscitore degli avversari, sa trasformarsi e rendere al meglio quando la lotta si fa dura!. Proveniente dal S.Francesco di Paola, abbandona i suoi vecchi compagni dopo tre anni alla ricerca di nuove motivazioni e più grandi soddisfazioni.



Saverio Pagliuso (1969) : ..un ritorno sui panni verdi dopo venti anni di inattività. Sposa da subito il progetto “Bruzia” con entusiasmo e dedizione, ritrova i suoi vecchi compagni di Club. Mostra di saperci fare e di essere già a buon punto. Sarà la sorpresa della squadra? Glielo auguriamo!




Antonio Gentile (1967) : Anche lui proveniente dal Cosenza dopo tre anni di militanza. Utilizzato a singhiozzo in squadra, non ha mai sentito la piena fiducia del team; ricerca nella nuova avventura nuovi stimoli, continuità e soddisfazioni maggiori nelle competizioni a squadra. La larga partecipazione nei tornei individuali ed il raggiungimento di ottimi risultati lo ha proiettato stabilmente nei primi dieci posti del Ranking Veteran.
 
Ernesto Gentile (1999) : ...piccolo, ma senza dubbio il più grande per i risultati conseguiti. Esordisce nel 2008 con il Paola e comincia vincere nella sua categoria! Nel 2009 passa in rossoblu, è l’anno della consacrazione. Vince tornei dappertutto, nazionali, Super9 ed Internazionali. A Rotterdam si laurea Campione del Mondo a squadra e nel Maggio del 2010 arriva il tricolore: è Campione d’Italia. Se la giocherà alla pari con i suoi compagni in prima squadra. Ritornerà utile al team se non in veste … addirittura da protagonista.

Claudio Cartini (1998) Al suo ultimo anno di Under 12, cercherà di raggiungere quei risultati che finora gli sono
 mancati. Disciplinato tatticamente deve fare progressi tecnici non indifferenti per raggiungere il livello dei compagni.